Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-05-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ADDETTO/A ALLE COLAZIONI per importante struttura alberghiera. La figura verrà inserita all'interno della sala colazioni e si occuperà delle seguenti attività: preparazione delle colazioni e servizio ai clienti della struttura ai tavoli. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza in Hotel preferibilemente stellati nella mansione, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese ed è in possesso di HACCP. Completano il profilo ottime doti organizzative, capacità di lavorare in team, flessibilità e disponibilità immediata. è previsto un inserimento con contratto di sostituzione maternità in somministrazione. L'orario sarà di 6,40 h giornaliere, dalle 6,30 -13,00 distribuite su turni settimanali con un giorno libero a rotazione. Luogo di Lavoro: Firenze Centro

COMMERCIALE EXPORT JUNIOR. La figura selezionata verrà affiancata dal team dei commerciali senior per essere poi autonoma nella gestione di una determinata area geografica. Si valutano profili con minima esperienza in ruoli analoghi. Costituisce titolo preferenziale la provenienza da realtà strutturate e proceduralizzate. Si richiedono: esperienza nel settore commerciale, ottima conoscenza lingua Inglese, titolo preferenziale: conoscenza di una seconda lingua, ottima operatività su computer e smartphone, ampia disponibilità a frequenti trasferte estere. Il profilo ricercato è una risorsa comunicativa, capace di un'ottima collaborazione in un team, molto operativa, ma al contempo propositiva e desiderosa di imparare e migliorare le proprie conoscenze grazie all'affiancamento dei colleghi senior. Si richiede possesso di Diploma di scuola superiore o Laurea. Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FI)

SALES ASSISTANT per noto brand del settore pelletteria e accessori. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno due/tre anni di esperienza nella vendita assitita, con preferibile provenienza da contesto outlet. Il profilo ricercato ha una spiccata predisposizione al lavoro al pubblico, passione per la moda, ed è una persona dinamica e solare. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Barberino di Mugello (FI)

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per realtà strutturata operante nel settore pelletteria e moda. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrazione, si occuperà di inserimento dati, prima nota, registrazione delle fatture, contabilità ordinaria e generale. Il candidato ideale ha conseguito titolo di studio in materie economiche, e ha maturato esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni. Completano il profilo disponibilità immediata, capacità organizzative, flessibilità. Luogo di lavoro: Scandicci (FI)

INGEGNERE MECCANICO per realtà strutturata che opera nel settore della progettazione e realizzazione di impianti industriali. La risorsa seguirà la commessa del cliente, interfacciandosi e ponendosi come intermediario fra l'ufficio acquisti e la produzione in particolare, si occuperà di gestione ordini e contatto con i fornitori, confronto con il Responsabile di produzione durante lo svolgimento della commessa, monitorerà l'avvenuta installazione degli impianti nei tempi previsti. Il candidato ideale ha conseguito Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, o titolo di studio equipollente, ha una buona conoscenza della lingua inglese, e ha maturato esperienza, anche minima, all'interno di uffici produttivi in contesti aziendali medio strutturati. Completano il profilo doti organizzative, precisione, capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: Scandicci (FI)

INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA JUNIOR per realtà operante in ambito progettazione e realizzazione impianti industriali. La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio tecnico, si occuperà di progettazione di macchine per lavorazioni e collaudi di linee produttive, seguendo ed organizzare le commesse e supervisionando le fasi di installazione. Il candidato ideale ha conseguito Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, o titolo di studio equipollente, ha conoscenza ed esperienza di fluido e termodinamica, e conoscenza ed utilizzo di CAD 2D e 3D (gradita la conoscenza di Inventor e Solidworks). Completano il profilo capacità organizzative, precisione, e propensione al lavoro in team. Luogo di lavoro: Scandicci (FI)

ADDETTO/A COLLAUDO CALZATURE per azienda del settore Fashion-Luxury. La risorsa, inserita in un contesto internazionale, si occuperà di svolgere una funzione di supervisione sul controllo qualità e collaudo dell prodotto finito (calzature uomo e donna). Il/la candidato/a ha conseguito un Diploma ad indirizzo tecnico (o cultura equipollente), ha maturato precedente esperienza nella mansione in contesti strutturati. Luogo di Lavoro: Scandicci (FI).

IMPIEGATO/A ADDETTO/A FATTURAZIONE. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio fatturazione import/export e si occuperà di inserimento packing list e fatture. Risulta requisito preferenziale la conoscenza del programma protex. Orario full-time. Contratto in sostituzione maternità. Sede di lavoro: Poggio a Caiano (PO)

ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND. Le risorse inserite con orario part-time si occuperanno di gestire le chiamate in entrata e di smistarle agli uffici di competenza per la risoluzione di problematiche. La risorsa ideale è una persona con buona dialettica, con doti di problem solving e flessibile. Richiesto possesso di mezzo proprio. Zona di Lavoro: Empoli.

ADDETTO/A VENDITE CATEGORIE PROTETTE (L.68/69) per nota catena di Megastore settore calzature, moda e pelletteria. Il candidato, rispondendo allo Store Manager, si occuperà, all'interno del proprio reparto, di allestire le aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino, del riassortimento degli scaffali e delle attività di vendita al cliente. Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea. Ha maturato un'esperienza anche minima nella vendita, preferibilmente nel settore GDO (no food). Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Sede di lavoro: Firenze (zona Novoli)

ADDETTO/A MACCHINE DI PRODUZIONE.
Si valutano risorse in possesso di patentino per il muletto aggiornato (durata 12 ore). Disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo 4 2. Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FI)

OPERATORE ECOLOGICO per Alia S.p.A. La figura è quella di un lavoratore addetto alle attività di spazzamento, raccolta e tutela del territorio anche come operatore unico con l'ausilio di veicoli conducibili con patente B e/o addetto alle attività di spazzamento e/o raccolta manuale al servizio di autocompattatori (raccolta porta a porta). Per l'ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti: essere cittadino italiano o assimilato secondo le norme comunitarie; idoneità fisica all'impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale del posto messo a selezione e di non avere limiti di idoneità allo svolgimento di servizi esterni; disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi come stabilito nel CCNL di settore; disponibilità a prestare servizio presso tutte le sedi di lavoro esistenti attualmente in ALIA spa o che saranno successivamente istituite; età non inferiore agli anni 18; Diploma di scuola secondaria di primo grado; patente di Guida B in corso di validità; buona conoscenza della lingua italiana. Luogo di lavoro: Firenze

Per info e candidature: www.manpower.it