Città di Firenze
Home > Webzine > Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-07-2018
Axl, agenzia per il lavoro con sede in Piazza Eugenio Artom 5 a Firenze ha pubblicato sul proprio sito, nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:

IMPIEGATO/A  AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa sarà inserita nell'ufficio del personale e dovrà occuparsi di inserimento e controllo presenze dei dipendenti, gestione assenze, permessi, interfaccia con Consulente del Lavoro per invio dei dati per la redazione dei cedolini; gestione delle pratiche di infortunio, malattia e maternità ; elaborazione contratti di assunzione, proroghe e cessazioni; gestione dell'aspetto disciplinare del personale. Richiesta esperienza di almeno 3 anni maturata all'interno di ufficio di Amministrazione del Personale, ottima capacità comunicative e relazionali, precisione e senso del dovere. Orario di lavoro: Full time (dal lunedì al venerdì: 8,30 - 12,30 / 14,00 – 18,00).

ADDETTO/A ALL’AVANZAMENTO PRODUZIONE. La figura sarà inserita nel reparto e dovrà essere di supporto nella gestione della programmazione della produzione. In particolar modo si occuperà di monitorare il processo produttivo in base agli ordini e alle scadenze, catalogare e codificare i codici degli articoli, realizzare report sulla pianificazione settimanale della produzione. Richiesto ottimo utilizzo Excel, conoscenza fluente della lingua inglese, a livello scritto e parlato, buone capacità analitiche ed organizzative. Orario: Full time.

INGEGNERE MECCANICO NEOLAUREATO. Il candidato sarà inserito nell'ufficio Ricerca e Sviluppo e si occuperà di ricerca materiali e fornitori per la progettazione di nuovi prodotti, seguire lo sviluppo del prototipo, dalla ricerca al testing finale fino alla messa in produzione. Il candidato dovrà mettere a disposizione le proprie conoscenze tecniche per contribuire all'attività di innovazione di prodotto. Il candidato ideale possiede intraprendenza e spirito d'iniziativa ed una forte attitudine al lavoro in squadra. Orario: Full time.

AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77).

Info: www.aperelle.it