Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-07-2018
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:

ADDETTO AL MAGAZZINO- età di apprendistato
. La risorsa si occuperà di movimentazione merce, anche utilizzando specifici mezzi aziendali nel rispetto di tutti i regolamenti interni, svolgere tutte le attività di ubicazione e stoccaggio della merce, inserire ordini su gestionale e preparazione bolle e ddt, contattare corrieri, clienti e fornitori. Il candidato è in possesso di diploma ed ha disponibilità immediata.

ADDETTO ALLE VENDITE APPARTENENTE ALLE CATEGORIA PROTETTA (L.68/99)
. La risorsa si occuperà di accoglienza, gestione e fidelizzazione della clientela mediante la vendita assistita; riassortimento e ordine del punto vendita; gestione stock magazzino. Si richiede proattività e dinamicità, doti di team work, ottime capacità di relazione e di comunicazione con il cliente e disponibilità a lavorare su turni e nei week end. Necessaria minima esperienza nel ruolo. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTI ALLA SLEGATURA ACCESSORI ALTA MODA. Si richiede esperienza maturata nel settore e disponibilità immediata. Completano il profilo ottima manualità, precisione e attenzione ai dettagli. Luogo di Lavoro: Scandicci. Orario di Lavoro: Full-time.

TECNICO MANUTENTORE per azienda galvanica. La risorsa si occuperà della manutenzione generica degli impianti galvanici. Si richiede minima conoscenza di idraulica e del disegno tecnico, disponibilità immediata su turni.

Per info: www.etjca.it