Città di Firenze
Home > Webzine > Suoni in una sera d'estate: concorso musicale ''Canzoni per strada''
venerdì 19 aprile 2024

Suoni in una sera d'estate: concorso musicale ''Canzoni per strada''

27-04-2007
Gli incidenti stradali sono la prima causa di morte per i giovani, e purtroppo molti di noi hanno dovuto salutare anzitempo i propri amici: tali circostanze hanno sicuramente suggerito pensieri, emozioni, ammonimenti e consigli.
Per tale motivo il Gruppo 26Agosto - Ponte Priula, in collaborazione con l'amministrazione provinciale di Treviso, ha indetto un concorso musicale nell'ambito della X edizione di "SUONI in una SERA d'ESTATE" che si terrà a Ponte della Priula - Treviso - il 26 agosto 2007; in tale data sarà riservato uno spazio espressivo per l'esibizione dei gruppi (o interpreti solisti) prescelti, e si provvederà a raccogliere le registrazioni brani più meritevoli. Inoltre è prevista la realizzazione di un cd musicale che raccolga canzoni che esprimono ciò che tali eventi hanno suggerito alla fantasia e alla creatività dei giovani musicisti.
Tutti coloro che desiderano partecipare a quest'iniziativa con un brano edito oppure inedito, possono compilare la scheda di adesione allegata al bando di concorso e quindi inviarla alla segreteria organizzativa. Per qualsiasi informazione è disponibile l'indirizzo: www.suoniestate.com
SCADENZA: entro e non oltre Venerdì 1 Giugno 2007