Città di Firenze
Home > Webzine > Premio Guido Nardi 2007 - Trasparenze innovative
giovedì 18 aprile 2024

Premio Guido Nardi 2007 - Trasparenze innovative

11-05-2007
Il Dipartimento Best dell'Istituto Politecnico di Milano bandisce, per l'anno accademico 2006/2007, la quarta edizione del Premio nazionale per onorare la memoria del Professor Guido Nardi.

Il Dipartimento Best metterà a disposizione le strutture didattiche ed amministrative ai fini dell’individuazione del vincitore del premio. Il referente sarà la Prof. Anna Mangiarotti.
L'organizzazione e il coordinamento scientifico saranno a cura di Ingrid Paoletti.

Il premio, realizzato in collaborazione con la Renzo Piano Foundation, consiste in uno Stage presso lo studio Renzo Piano Building Workshop di Parigi della durata di 6 mesi per un valore di € 10.000.

Il premio è destinato a tesi di laurea (V.O. o Laurea specialistica), discusse tra ottobre 2003 e ottobre 2007, che abbiano dato un contributo originale sul tema delle Trasparenze Innovative con una tesi progettuale oppure con tesi di cultura tecnologica della progettazione.

Il modulo di presentazione della domanda, allegato al bando, e il lavoro di tesi, devono essere inviati al Direttore del Dipartimento Best entro e non oltre il 31 ottobre 2007.

Informazioni, modulo di domanda e bando su: www.polimi.it