Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro e studio all’estero: opportunità di crescita dai 15 ai 35 anni!
giovedì 25 aprile 2024

Lavoro e studio all’estero: opportunità di crescita dai 15 ai 35 anni!

27-02-2008

Lavorare in una fattoria canadese o in un ristorante australiano, prestare aiuto in un orfanotrofio in Costa Rica o contribuire al ripristino dell’ecosistema del Yosemite National Park, acquisire competenze professionali con uno stage in Gran Bretagna e perfezionare le proprie capacità linguistiche a casa dell’insegnante in Giappone: queste sono soltanto alcune delle opportunità di soggiorno all’estero per i ragazzi firmate WEP.

Tutte queste possibilità verranno presentate durante l’incontro informativo gratuito a Firenze sui programmi di lavoro, stage, volontariato e soggiorni linguistici all’estero.

Martedì 4 marzo 2008 ore 18
presso: Università degli Studi di Firenze,
aula 223 situata al II piano del Centro Didattico Morgagni,
Viale Morgagni, 40

La WEP è un'organizzazione internazionale che promuove scambi culturali, educativi e linguistici all’estero. Nata nel 1988, oggi in Italia è presente con due uffici - a Torino e a Milano - e numerosi collaboratori locali. La WEP offre ai giovani dai 15 anni la possibilità di scoprire un'altra cultura e un'altra lingua attraverso i propri programmi in diversi Paesi del mondo.

La WEP parteciperà dal 3 al 5 di marzo 2008 al Salone dello Studente CAMPUS ORIENTA FIRENZE presso Stazione Leopolda di Firenze, via Rosselli 5, con orario 9.00-14.00. Martedì 5 marzo, l'orario di apertura sarà prolungato fino alle ore 16.00.

Info: www.wep.org