Città di Firenze
Home > Webzine > iPOD BATTLE VALDARNO II @ Gravanella Sabato 19 Aprile
venerdì 29 marzo 2024

iPOD BATTLE VALDARNO II @ Gravanella Sabato 19 Aprile

18-03-2008

LE SQUADRE
- Ogni squadra deve essere composta da minimo due concorrenti, o da un massimo di tre.

L'EQUIPAGGIAMENTO
- Ogni squadra deve essere munita almeno di un iPod (o altro lettore mp3), e comunque non più di un iPod per partecipante. Non sono ammessi laptop o palmari.
- Ogni squadra deve essere munita almeno di un paio di cuffie / auricolari per l'ascolto, e comunque non più di un paio a partecipante.
- Ad ogni squadra sarà messo a disposizione un mixer con due entrate L-R, ed il cavo per collegare l'iPod all'impianto di diffusione.
- All'interno dell'iPod è concesso caricare ogni tipo di canzone, purchè appartenente ai seguenti generi: ROCK, HARD ROCK, POP, FOLK, SKA, PUNK, ELECTRO. Sono vietati frammenti audio che non si possono classificare come musicali. L'arbitro, qualora lo ritenesse necessario, può sospendere la riproduzione.

PRIMO E SECONDO ROUND
- Gli accoppiamenti tra squadre sfidanti saranno fatti tramite sorteggio. Sempre tramite sorteggio si stabilirà chi deve iniziare con il primo brano.
- Una volta iniziata la battaglia, il team designato sceglierà un brano musicale ed avrà diritto di suonarlo per un massimo di 90 secondi.
- Al termine dei 90 secondi (o prima se il team che suona decide di cedere il turno) l'arbitro chiederà di abbassare il volume dell'Ipod di modo che la squadra avversaria possa proporre il proprio brano.
- Qualora una squadra non abbassi il volume l'arbitro potrà infliggere una penalità di 30 secondi che verranno sottratti dal brano successivo che i partecipanti proporranno nel turno successivo.
- Il round si conclude dopo 6 turni, 3 per squadra.
- Il team vincitore verrà decretato immediatamente dopo la fine del round attraverso l'approvazione della folla che si potrà misurare attraverso un contatore di decibel.

SEMIFINALI
- Nella battaglia di semifinale verrà introdotto dall'arbitro un "Mystery iPod", del quale i concorrenti non conoscono il contenuto.
- L'arbitro sorteggia la squadra che ha diritto di iniziare e sottopone l'iPod ad uno dei membri, che ha 90 di tempo per scegliere il proprio brano.
- Una volta scelto il brano l'arbitro passerà il "Mystery iPod" ad un concorrente della squadra avversaria che a sua volta avrà 90 secondi di tempo per scegliere il proprio brano.
- Le canzoni scelte da una squadra non possono essere riproposte dalla squadra sfidante, così come non potranno essere riproposte dagli altri team partecipanti alle semifinali.
- Il round si conclude dopo 6 turni, 3 per squadra.
- Il team vincitore verrà decretato immediatamente dopo la fine del round attraverso l'approvazione della folla che si potrà misurare attraverso un contatore di decibel.

FINALISSIMA
- Le due squadre finaliste si affronteranno con le medesime regole del primo e del secondo round.
- Le due squadre non potranno scegliere nessuna delle canzoni suonate dai propri membri durante i round precedenti.
- Il round si conclude dopo 8 turni, 4 per squadra.
- Il team vincitore verrà decretato immediatamente dopo la fine del round attraverso l'approvazione della folla che si potrà misurare attraverso un contatore di decibel.
- Il team vincitore vincerà 2 i-Pod III° GENERAZIONE DA 4GB!!!

L'iscrizione è di 8.00€ a persona.
Ad ogni partecipante lo staff di Gravanella offrirà gentilmente una bevuta.

Cominciate pure a cercare di formare i teams.
C'è posto solo per 16 squadre, quindi non perdete tempo a prenotarvi
Quando siete sicuri di aver trovato il vostro compagno mandate una mail a valdarnoic@gmail.com con oggetto "i-Pod BATTLE" oppure scrivete una risposta in questo topic.

LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO INSINDACABILMENTE ALLE 12.00 DI DOMENICA 13 APRILE
NB: In caso di non raggiungimento del numero (16 teams) la serata verrà rinviata o annullata.

Info: http://valdarno.forumfree.net