Città di Firenze
Home > Webzine > Ied offre stage + 2 borse di studio per Marketing e Comunicazione Moda
venerdì 29 marzo 2024

Ied offre stage + 2 borse di studio per Marketing e Comunicazione Moda

13-02-2009

Istituto Europeo di Design propone il suo primo corso a Firenze in Fashion Marketing e Communication. Lo Ied, con questo corso annnuale in lingua inglese, si pone l'obiettivo di formare professionisti capaci di ideare e gestire strategie promozionali, figure capaci di relazionarsi al meglio con i professionisti del settore, monitorare un'adeguata campagna pubblicitaria, portare avanti le relazioni con i media e saper organizzare eventi e sfilate. Tutte le attività si terranno in pieno centro storico fiorentino alla Casa della Creatività, in vicolo Santa Maria Maggiore, 1.
Per l'iscrizione al corso "ONE YEAR FASHION MARKETING E COMMUNICATION" l'industria tessile pratese REFINIZIONE SANTO STEFANO mette a disposizione DUE BORSE DI STUDIO. I requisiti necessari per accedere alla borsa di studio sono la residenza nella provincie di Prato o Firenze e l'ottima conoscenza della lingua inglese. Non sono previsti limiti di età ne requisiti scolastici specifici. Il corso di 700 ore, tenuto totalmente il lingua inglese, avrà inizio il 1 Marzo 2009 per concludersi a Dicembre 2009.

Se interessato puoi inviare, entro e non oltre il 20 febbraio 2009, una lettera di presentazione ed il tuo curriculum vitae all'e-mail a.colombo@ied.it 
ricordando di scrivere nell'oggetto dell'e-mail:
borsa di studio refinizione santo stefano ed indicando il tuo nome e cognome

La frequenza al corso permette di accedere direttamente al secondo semestre del secondo anno dei corsi triennali in Fashion Marketing o Fashion Stylist allo Ied di Milano e l'ammissione al master in Fashion Marketing and Fashion Buyer a Venezia.


OFFERTA STAGE
L'istituto Europeo di Design offre la possibilità di effettuare un tirocinio a Firenze per il supporto alle attività di organizzazione e promozione della nuova sede per un periodo da uno a due mesi. E' previsto un rimborso spese di circa 200 euro mensili.



Info: http://florence.ied.it