Città di Firenze
Home > Webzine > Istituto Europeo di Design: ''Illuminati'' laboratorio gratuito di light design
venerdì 26 aprile 2024

Istituto Europeo di Design: ''Illuminati'' laboratorio gratuito di light design

19-10-2010
Il 19 ottobre l'Istituto Europeo di Design di Firenze e Gold organizzano, alla Casa della Creatività, "Illuminati": un laboratorio gratuito in cui verrà presentato il corso Triennale di Interior Design e sarà possibile effettuare colloqui orientativi su tutte le offerte formative Ied Firenze.
Un workshop, dalle ore 14.30 alle 17.30, per scoprire come progettare e realizzare corpi luminosi ed elementi di illuminazione con un materiale semplice  e riciclabile quale il cartone. Il laboratorio sarà tenuto da Uroborodesign, azienda che attraverso il cartone si esprime nella progettazione di prodotti per stili di vita non solo sostenibili ma anche più divertenti e dinamici.
I prodotti realizzati durante il laboratorio verranno esposti per una settimana presso il negozio Gold in Via Verdi, 19/R a Firenze. Il più bel progetto vincerà una maglietta Gold.
Il laboratorio è gratuito ed a numero chiuso. Per partecipare scrivere a: workshopfirenze@ied.it Indicare: Nome, Cognome, Mail, Numero di Telefono e mettere come oggetto: Illuminati.
Info: www.ied.it