Città di Firenze
Home > Webzine > Curriculando: le novità dello sportello Informagiovani Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Curriculando: le novità dello sportello Informagiovani Firenze

28-04-2016

Scrivere un buon curriculum è il primo passo da compiere nella ricerca di un lavoro. Il C.V. è il nostro biglietto da visita, ciò che ci permetterà o meno di fare la differenza, di distinguerci dagli altri candidati.
Se ancora non ne hai preparato uno o se hai bisogno di qualche 'dritta' per migliorarlo e renderlo più efficace, rivolgiti a "Curriculando", lo Sportello dell'Informagiovani del Comune di Firenze in Vicolo di Santa Maria Maggiore che, da aprile 2016 si rinnova, per darti ancora più servizi. Cosa potrai fare a Curriculando?
Consulenze private
Ogni martedì pomeriggio e venerdì mattina un operatore di Informagiovani potrà essere a tua disposizione per guidarti, passo dopo passo, nella stesura del curriculum. Il servizio è valido solo su prenotazione: per partecipare basta telefonare allo 055/218310 o inviare una e-mail all'indirizzo infogiov@comune.fi.it.
Workshop
Oltre alle consulenze private, saranno organizzati alcuni workshop di gruppo a cadenza settimanale. Momenti studiati per affrontare insieme varie tematiche legate alla ricerca del lavoro. Gli operatori dell'Informagiovani, dopo aver raccolto le adesioni, creeranno dei gruppi sulla base delle esigenze espresse: per entrare a farne parte, compila il MODULO (.doc) e inoltralo via mail a infogiov@comune.fi.it.

INFORMAGIOVANI -  Comune di Firenze
Vicolo Santa Maria Maggiore 1, 50123 Firenze
tel. 055 218310 fax 055 284778