Città di Firenze
Home > Webzine > Università di Firenze, studenti alle urne mercoledì 6 e giovedì 7 aprile
giovedì 25 aprile 2024

Università di Firenze, studenti alle urne mercoledì 6 e giovedì 7 aprile

06-04-2011
All’Università di Firenze studenti alle urne mercoledì 6 e giovedì 7 aprile prossimi per eleggere i propri rappresentanti nei vari organi dell’Ateneo fiorentino: Senato Accademico, Consiglio di Amministrazione, Consigli di Facoltà, nonché nel Comitato per lo sport universitario di Firenze e nel Consiglio territoriale dell'Azienda regionale per il Diritto allo Studio Universitario (ARDSU).
Si voterà mercoledì 6 aprile dalle ore 8.30 alle ore 19 e giovedì 7 dalle 8.30 alle 16 in 36 seggi, costituti presso le varie sedi dell’Ateneo e anche nelle sedi decentrate di Prato, Pistoia e Vinci. Per votare occorre presentare il libretto universitario o un documento di riconoscimento valido.
Hanno diritto al voto gli studenti regolarmente iscritti, che abbiano pagato la prima rata delle tasse universitarie per l’anno accademico 2010/2011 e che siano in regola con il pagamento delle tasse e contributi per gli anni precedenti, nonché gli studenti iscritti con esonero dalle tasse (complessivamente oltre 58.000 elettori).
Ulteriori informazioni sono disponibili su www.unifi.it/CMpro-v-p-7150.html