Città di Firenze
Home > Webzine > Fotoclub Firenze, corso gratuito di fotografia
venerdì 29 marzo 2024

Fotoclub Firenze, corso gratuito di fotografia

19-09-2011
Un corso gratuito di fotografia è organizzato dal Fotoclub Firenze, Associazione Culturale No Profit. Gli interessati possono rivolgersi tutti i giorni dalle 16 alle 17 alla sede in Borgo Pinti 44/r. Fotoclub Firenze organizza nella propria sede sociale di Via Borgo Pinti 44/r a Firenze, una serie di nove serate di introduzione alla fotografia analogica e digitale, per principianti, con un programma chiaro, elementare e con applicazioni pratiche, avvalendosi di professionisti ed esperti fotoamatori che saranno a disposizione dei partecipanti al corso con la loro quarantennale esperienza.
Tutte le serate di insegnamento si terrano il martedi ed iniziano alle 21.15 precise, eccezione delle esercitazioni esterne che si farànno di domenica mattina. Leggi il programma e le date su www.fotoclubfirenze.it
Il corso inizia MARTEDI  11  OTTOBRE 2011 ; le iscrizioni si ricevono, via email, entro il 5 ottobre 2011.
La partecipazione al corso è gratuita per i soci.
Se non sei socio del Fotoclub Firenze, per partecipare al corso, dovrai prima associarti al  Fotoclub Firenze, con tariffa ridotta di € 50, e dopo potrai partecipare al corso e a tutte le attività sociali (mostre, proiezioni, dibattiti, fotogite, tornei, ecc.) che si svolgono tutti i giovedi con inizio alle 21.15.
Per informazioni: Tel. 055.2479093 oppure www.fotoclubfirenze.it