Città di Firenze
Home > Webzine > MITHO - Master in International Tourism and Hospitality Management
venerdì 26 aprile 2024

MITHO - Master in International Tourism and Hospitality Management

06-10-2011
La Fondazione Campus Studi del Mediterraneo di Lucca ha attivato un nuovo Master in International Tourism and Hospitality Management (MITHO) per l’anno accademico 2011/2012.
Il Master, di durata semestrale da febbraio a luglio 2012, prevede un percorso formativo full time in lingua inglese, focalizzato sui temi del management del turismo e dell'ospitalità, con particolare riguardo alle principali aree tematiche che caratterizzano, in una prospettiva internazionale, il modello dell'accoglienza e la cultura italiana. Il termine per le iscrizioni è il 9 dicembre 2011.
Il Master prepara tutti coloro che stanno per entrare nel mondo del lavoro favorendo il loro inserimento all'interno del sistema turismo. Gli sbocchi professionali sono rappresentati principalmente da aziende operanti nel settore turismo come tour operator, hotel, compagnie aeree, musei, organizzatori di eventi; amministrazioni pubbliche locali e centrali come camere di commercio, agenzie per la promozione del territorio, ecc.; aziende che operano in settori vicini al sistema turismo come aziende di telecomunicazione, società di software rivolti al turismo, società di consulenza.
Info: www.fondazionecampus.it