Città di Firenze
Home > Webzine > IED: 14 Borse di Studio per lavorare nel mondo del design
venerdì 29 marzo 2024

IED: 14 Borse di Studio per lavorare nel mondo del design

25-10-2011

IED Master rinnova l’invito ai giovani talenti a partecipare alla selezione per l’assegnazione di 14 borse di studio a copertura del 50% della retta di frequenza dei Master IED in partenza da Gennaio 2012.
Come per la prima edizione, WE LIKE TALENTS – 2nd edition è rivolto a tutti coloro che, in possesso di una laurea o titolo equiparato, desiderano raggiungere un livello di eccellenza nell'ambito delle professioni creative.
Numerose sono le proposte formative offerte da IED Master, tante quante sono le opportunità che il mercato del lavoro maggiormente richiede:

IED Milano
> Product Design
> Interior Design
> Design Experience Fashion Design
> Fashion Communication. Stylist and PR
> Fashion Marketing. Product and Retail Management
> Fashion Experience> Brand Management and Communication
> Pubblicità. Art Direction and Copywriting

IED Roma
> Visual Communication Experience

IED Torino
> Yacht Design
> Advanced Design for Transportation

IED Firenze
> Graphic Design

IED Venezia - Firenze - Roma
> Arts Management

Partecipare a WE LIKE TALENTS – 2nd edition è semplice. Invia il tuo Curriculum Vitae aggiornato, una lettera di motivazione e, dove richiesto, il portfolio progetti entro e non oltre il 25 Novembre 2011. Se il tuo profilo sarà in linea con il Master prescelto, sarai contatto per un colloquio in sede.
Scegli il tuo Master IED e consulta il Regolamento “WE LIKE TALENTS – 2nd edition” o richiedi informazioni nella sede IED a te più vicina.
Info: www.ied.it