Città di Firenze
Home > Webzine > ''Università, le imprese del lusso tra slancio internazionale e legame con le radici'' al polo di Novoli
mercoledì 24 aprile 2024

''Università, le imprese del lusso tra slancio internazionale e legame con le radici'' al polo di Novoli

08-11-2011
Martedì 8 novembre, alle ore 15.15, al Polo delle Scienze Sociali di Novoli viene presentato l'evento "Università, le imprese del lusso tra slancio internazionale e legame con le radici".
Durante il convegno si parlerà del successo delle aziende e della loro capacità di conquistare i mercati mondiali valorizzando le proprie radici e si farà riferimento alla realtà Toscana e alle imprese che sanno fare filiera, contribuendo al valore finale e all’unicità del prodotto.
Il convegno è dedicato alla memoria di Pier Giovanni Marzili, docente di Marketing alla Facoltà di Economia dell’ateneo fiorentino fino al 2002.
La manifestazione sarà aperta dai saluti del preside della Facoltà di Economia Francesco Giunta e del presidente di Banca CR Firenze Aureliano Benedetti, l’incontro sarà introdotto dal direttore del Dipartimento di Scienze aziendali Gaetano Aiello.
Interverranno poi Eunju Ko, Yonsei University Seoul; Elyette Roux, Université Paul Cézanne Aix-Marseille III; Salvo Testa, Università Commerciale Bocconi, dal mondo delle imprese verranno i contributi relativi a “Radici a Firenze per le marche del lusso”.
L'ingresso è libero.
Info: www.unifi.it