Città di Firenze
Home > Webzine > ''Dicembre Musica in regalo'' al Sonoria Spazio Giovani e Musica
giovedì 25 aprile 2024

''Dicembre Musica in regalo'' al Sonoria Spazio Giovani e Musica

23-12-2011
Dal 10 al 23 dicembre il Sonoria Spazio Giovani e Musica organizza ''Dicembre Musica in regalo'' con concerti, giornate studio, clinics e workshop ad ingresso gratuito.
L'iniziativa si rivolge ai ragazzi che frequentano il Sonoria, in via Chiusi, ma anche a tutti coloro che esprimano il desiderio di regalarsi del tempo per immergersi nella musica.
Dal 2002 il Sonoria offre ai giovani musicisti l’opportunità di utilizzare sale prova e strumenti completamente gratis, perché ritiene che sia importantissimo fornire a chiunque lo voglia la possibilità di cimentarsi nella musica e tramite essa nel rapporto con gli altri.
In quest’ottica sono in programma una serie di attività (clinics, prove aperte, workshops e incontri aperti con artisti) tramite le quali approfondire la propria conoscenza e dare spazio alla propria curiosità. Realizzare cioè sempre più la propria passione per la musica insieme a compagni e amici.
Tutte le attività saranno gratuite e si terranno presso il Sonoria.
C'é l'obbligo di iscrizione tramite e-mail all'ìindirizzo info@sonoriaq4.it, telefonando allo 055 715405 oppure passando personalmente al Centro Civico Canova in Via Chiusi 3/4.

Scarica il volantino (Fronte)
Scarica il volantino (Retro)