Chiuderanno lunedì 1° ottobre le iscrizioni all’
Hospitality Social Awards, premio italiano dedicato alle
eccellenze nell’utilizzo dei Social Media nel campo del turismo e dell’ospitalità. Il premio rientra nell’edizione 2012 di "
BTO – Buy Tourism Online", in programma alla
Fortezza da Basso il 29 ed il 30 novembre. Strutture ricettive indipendenti, consorzi, catene alberghiere, destinazioni turistiche possono inviare la loro candidatura entrola suddetta data, presentando le loro attività sui social media sul sito
www.hospitalitysocialawards.it. Ad aggiudicarsi il primo premio sarà
la realtà che presenterà l’esempio più convincente di utilizzo dei social network (Facebook, Twitter, Flickr, Pinterest e altri strumenti social) per migliorare l’esperienza di chi viaggia. Sono previste diverse categorie di premi. Verranno, infatti, decretate la migliore pagina Facebook, il miglior account Twitter, il miglior Blog, il miglior utilizzo di foto e video, la miglior strategia SoLoMo (Social-Local-Mobile). Categoria a parte per le migliori strategie di social media marketing. Per informazioni:
www.hospitalitysocialawards.itS.N.