Città di Firenze
Home > Webzine > Premio ''Hospitality Social Awards'', ancora aperte le iscrizioni
venerdì 26 aprile 2024

Premio ''Hospitality Social Awards'', ancora aperte le iscrizioni

25-09-2012
Chiuderanno lunedì 1° ottobre le iscrizioni all’Hospitality Social Awards, premio italiano dedicato alle eccellenze nell’utilizzo dei Social Media nel campo del turismo e dell’ospitalità. Il premio rientra nell’edizione 2012 di "BTO – Buy Tourism Online", in programma alla Fortezza da Basso il 29 ed il 30 novembre. Strutture ricettive indipendenti, consorzi, catene alberghiere, destinazioni turistiche possono inviare la loro candidatura entrola suddetta data, presentando le loro attività sui social media sul sito www.hospitalitysocialawards.it. Ad aggiudicarsi il primo premio sarà la realtà che presenterà l’esempio più convincente di utilizzo dei social network (Facebook, Twitter, Flickr, Pinterest e altri strumenti social) per migliorare l’esperienza di chi viaggia. Sono previste diverse categorie di premi. Verranno, infatti, decretate la migliore pagina Facebook, il miglior account Twitter, il miglior Blog, il miglior utilizzo di foto e video, la miglior strategia SoLoMo (Social-Local-Mobile). Categoria a parte per le migliori strategie di social media marketing. Per informazioni: www.hospitalitysocialawards.it

S.N.