Città di Firenze
Home > Webzine > ''Noi amiamo Firenze'' concorso fotografico dell'Associazione Andiamo Avanti
giovedì 25 aprile 2024

''Noi amiamo Firenze'' concorso fotografico dell'Associazione Andiamo Avanti

21-03-2013
"Noi amiamo Firenze" è il nuovo concorso fotografico organizzato dall'Associazione "Andiamo Avanti" per soffermarsi, una volta ancora, sulle bellezze uniche di Firenze. La nostra città con le sue meraviglie è il centro di tutto il progetto. Riscoprirla per continuare ad amarla sempre di più. La partecipazione al Concorso è gratuita e si svolge unicamente online.
I partecipanti sono chiamati ad inviare il materiale fotografico nel periodo compreso tra venerdì 1 marzo 2013 e sabato 1 giugno 2013 sulla pagina www.facebook.com/associazioneandiamoavanti o tramite mail all’indirizzo info@andiamoavanti.it
Sarà possibile inviare fino ad un massimo di 10 foto per partecipante, le quali saranno pubblicate sulla pagina facebook ufficiale dell’Associazione Culturale e di Promozione Sociale “Andiamo Avanti”.
Le votazioni potranno effettuarle solamente le persone che sono “fan” della suddetta pagina ed esprimeranno il loro voto, che potrà essere multiplo, con un semplice “like” sulla fotografia scelta.
Le immagini più “cliccate” faranno accedere a dei premi, che saranno resi noti nel mese di aprile, e saranno esposte pubblicamente presso una mostra che sarà organizzata in Via Giovanni da Empoli, 31 a Firenze.
Info: www.andiamoavanti.it