Città di Firenze
Home > Webzine > Career Day 2013: incontro fra laureandi, laureati e il mondo del lavoro
venerdì 26 aprile 2024

Career Day 2013: incontro fra laureandi, laureati e il mondo del lavoro

08-08-2013
Venerdì 20 settembre c'è il "Career Day 2013", la giornata dedicata all'incontro fra laureandi e laureati e rappresentanti del mondo del lavoro organizzato dall'Università di Firenze. Dalle ore 9.00 alle 18.00, in via Gino Capponi 9, responsabili delle risorse umane di imprese e rappresentanti di studi, ordini professionali, enti e associazioni incontreranno gli studenti e condurranno colloqui individuali con i laureati. Il Career Day offre ai giovani opportunità concrete di inserimento lavorativo ed è anche un'occasione per allenarsi ad affrontare un colloquio di selezione e sperimentare le proprie abilità comunicative e relazionali.
Requisiti di partecipazione: laureati al massimo da 24 mesi dal conseguimento del titolo, Dottori e Dottorandi di Ricerca, Studenti regolarmente iscritti all’ultimo anno di corso. 
Iscrizioni: compilare il modulo on-line entro e non oltre il 13 settembre 2013 alla pagina Servizi online Studenti ( https://sol.unifi.it/TestAttitudinali/TestAttitudinali )
Coloro che avranno conseguito l'attestato di partecipazione al SemOL 2013 saranno iscritti di diritto al Career Day di Ateneo, salva eventuale rinuncia.
Per informazioni scrivere a: ojp@csavri.unifi.it