Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro: cercasi ''1000 giovani per Finmeccanica''
sabato 20 aprile 2024

Lavoro: cercasi ''1000 giovani per Finmeccanica''

09-09-2013
Hai meno di trent'anni ed un diploma o una laurea in discipline tecnico-scientifiche? Hai tempo fino al 31 ottobre 2013 per partecipare alla selezione di circa 1.500 giovani qualificati che svolgeranno attività a contenuto tecnologico e industriale in Finmeccanica. E' l'iniziativa "1000 giovani per Finmeccanica", nata dall’esigenza di arricchire ulteriormente il vivaio di competenze e conoscenze e al contempo fornire una risposta concreta ai problemi legati all’occupazione giovanile in Italia, rivolta a ragazzi pronti a raccogliere la sfida di entrare a far parte di una realtà internazionale e desiderosi di misurarsi in un contesto dinamico e competitivo.
Finmeccanica è il primo gruppo industriale italiano nel settore dell’alta tecnologia e tra i primi dieci player mondiali nell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza. La sua eccellenza è costituita soprattutto dalle sue Persone, che rappresentano un patrimonio di sapere ed esperienza di assoluto valore.
Per maggiori informazioni e per la registrazione della tua candidatura visita la campagna di selezione "1000 Giovani per Finmeccanica" su: www.finmeccanica.com