Città di Firenze
Home > Webzine > ''Borsa Internazionale delle Mostre'', nuovo bando di Giovani Artisti Italiani
giovedì 25 aprile 2024

''Borsa Internazionale delle Mostre'', nuovo bando di Giovani Artisti Italiani

24-10-2013
Dieci giovani artisti / creativi / designer / curatori / operatori culturali avranno la possibilità di partecipare gratuitamente alla "Borsa Internazionale delle Mostre", 11-12 marzo 2014 a Torino grazie al bando "Young Art Pitching".
Tramite una call verranno infatti individuati i vincitori che potranno presentare a una platea internazionale selezionata proposte e case history significative relative a progetti espositivi e allestimenti di mostre. Ciascuno di loro avrà a disposizione uno slot per introdurre una proposta finalizzata a un’idea di business che potrà successivamente essere oggetto di appuntamenti "1 to 1" all’interno di un corner dedicato. Il concorso è rivolto ad artisti, creativi, designer, curatori, operatori culturali tra i 18 e i 35 anni di età che operano con obiettivi professionali nell’ambito delle arti contemporanee.
Iniziativa a cura dell'Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani in collaborazione con AMIEX - Art&Museum International Exhibition Xchange e Borsa Internazionale delle Mostre.
Info e bando su: www.giovaniartisti.it