Città di Firenze
Home > Webzine > Orientamento universitario con le Scuole di Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche
venerdì 29 marzo 2024

Orientamento universitario con le Scuole di Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche

03-02-2014

Lunedì 3 febbraio alle ore 15.00 la Biblioteca delle Oblate, in via dell'Oriuolo 26, ospiterà l'ultima iniziativa del ciclo di incontri di orientamento rivolto gli studenti del IV e del V anno delle scuole secondarie.
L'appuntamento è con le Scuole di Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche dell'Università di Firenze. I corsi di studio saranno illustrati a partire dalle testimonianze di giovani neolaureati che presenteranno le loro esperienze, discutendone con i delegati all'orientamento in entrata, Giorgia Bulli e Sheyla Moroni (per Scienze Politiche), Alessandra De Luca (per Giurisprudenza) e Cristina Martelli (per Economia). All'incontro parteciperà anche Paola Lo Prete, delegato all'orientamento del Liceo classico Michelangelo di Firenze.
L'iniziativa, promossa in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale e la Biblioteca delle Oblate, è curata da Sandra Furlanetto, delegata del rettore per l'orientamento in entrata, con la collaborazione di Annamaria Di Fabio, consulente scientifico della Commissione Orientamento di Ateneo.
Informazioni e prenotazioni: orientamento@adm.unifi.it

MS