Città di Firenze
Home > Webzine > Incubatore Firenze: “Training for startup in the early stage”
venerdì 29 marzo 2024

Incubatore Firenze: “Training for startup in the early stage”

24-03-2014
Sono fissati per i giorni 24 e 26 marzo, presso la sede dell'Incubatore Firenze di via della Sala 141, i due appuntamenti del corso “Training for startup in the early stage” nei quali Antonia Verna (Portolano Cavallo Studio Legale), Alessandro Sordi (Nana Bianca) e Giovanni Venturini del Greco (Agroils Technologies) tratteranno il tema delle principali questioni legali e di business concernenti l’avvio delle trattative con potenziali investitori, presentando un caso pratico e coinvolgendo attivamente i partecipanti nella simulazione della negoziazione di un term sheet.
Il giorno 24 marzo, dalle 16 alle 18 circa, si svolgerà un incontro introduttivo ai lavori. Il giorno 26 marzo, dalle 10 alle 14 circa, si terrà il workshop finalizzato a simulare la negoziazione di un term sheet avente ad oggetto un investimento nel capitale sociale di una startup.
Il costo di partecipazione al workshop è di 100 euro + IVA per partecipante. Il numero di partecipanti è fino a un massimo di 40. Le persone ammesse al workshop saranno confermate nella sessione preliminare del 24 marzo che è aperta a tutti e gratuita.
Per maggiori info: www.incubatorefirenze.org