Città di Firenze
Home > Webzine > Deaphoto: corso di Postproduzione Digitale / Photoshop al Centro GAV
sabato 20 aprile 2024

Deaphoto: corso di Postproduzione Digitale / Photoshop al Centro GAV

20-03-2014

Sono aperte fino a martedì 8 Aprile (ad esaurimento posti disponibili) le Preiscrizioni (gratuite e non impegnative) al Corso di Postproduzione Digitale / Photoshop organizzato da Deaphoto in collaborazione con il Quartiere 3 del Comune di Firenze.
Il corso (20 ore, costo 250 Eu) è condotto da Sandro Bini e ha come obbiettivo quello di fornire una formazione professionale sulle procedure di fotoritocco e postproduzione digitale con Adobe Photoshop.
Il Corso si svolgerà il Mercoledì ore 19.00-21.00  a partire dal 9 Aprile presso Centro GAV Q3, Via Gran Bretagna, 48 Firenze. Verrà consegnato un attestato di Frequenza per tutti i partecipanti.
 
"La filosofia del corso è quella di offrire una panaoramica approfondita sulla tipologia e le caratteristiche degli strumenti e procedure porfessionali di postproduzione digitale, in modo da offire agli studenti le conoscenze tecniche necessarie per ottimizzare e valorizzare al meglio le proprie immagini. Non sarano fornite ricette preconfezionate pronte per l'uso, ma sturmenti operativi da utlizzare al meglio ognuno secondo il proprio stile e la propria visione e cultura fotografica" (Sandro Bini / Deaphoto)

Info: www.deaphoto.it

SM