Città di Firenze
Home > Webzine > Smuthie Freestyle Contest: appuntamento con la breakdance
giovedì 28 marzo 2024

Smuthie Freestyle Contest: appuntamento con la breakdance

13-04-2014
Domenica 13 aprile continua "Smuthie Freestyle Contest", il concorso di Hip Hop e Breakdance aperto anche ai più giovani promosso da Mukki, al Centro Commerciale "I Gigli" di Firenze, in via San Quirico, 165. A partire dalla mattinata, proseguendo fino al pomeriggio i b-boys e le b-girls della Toscana, suddivisi nelle classi di età: under 11, 12-15 e over 16, incontreranno i propri coetanei sulla pista da ballo nelle categorie 1vs1 e 2vs2.
I giovani e giovanissimi ballerini, oltre a trascorrere una giornata all'insegna del divertimento, potranno sfoderare le proprie mosse migliori per catturare l'attenzione della giuria e concorrere al ricco montepremi (3.000 euro in prodotti): ai primi classificati di ogni categoria, inoltre, l'opportunità di esibirsi al Mukki Day di settembre 2014, l’imperdibile appuntamento dedicato alle famiglie.
Nella Corte Tonda de “I Gigli” i visitatori del Centro Commerciale fiorentino, tra un acquisto e l'altro, potranno applaudire i performers più spericolati e ammirare uno spettacolo sorprendente dai ritmi contagiosi.
Info: www.smuthiefreestylecontest.it