Città di Firenze
Home > Webzine > Smuthie Freestyle Contest: ultimo appuntamento con le Crew di Hip Hop e Breakdance
venerdì 29 marzo 2024

Smuthie Freestyle Contest: ultimo appuntamento con le Crew di Hip Hop e Breakdance

25-05-2014
Domenica 25 maggio si chiude la seconda edizione di "Smuthie Freestyle Contest", il concorso di Hip Hop e Breakdance aperto anche ai più giovani promosso da Mukki, al Centro Commerciale "I Gigli" di Firenze, in via San Quirico, 165. A partire dalla mattinata, proseguendo fino al pomeriggio, performance delle Crew di Hip Hop e Breakdance per i b-boys e le b-girls della Toscana in questo terzo e ultimo appuntamento nella Corte Tonda del Centro commerciale “I Gigli”, creando uno spettacolo mozzafiato grazie a scenografiche evoluzioni e ritmi coinvolgenti.
Nei primi due appuntamenti dell'edizione 2014 dello “Smuthie Freestyle Contest” (domenica 23 marzo e 13 aprile) hanno potuto mostrare il proprio style i ballerini di Hip Hop e Breakdance suddivisi nelle classi di età: under 11, 12-15 e over 16 e nelle categorie 1vs1 e 2vs2.
A scegliere i migliori, una giuria di grandi performer che ha permesso ai primi classificati di ogni categoria di aggiudicarsi la propria fetta del ricco montepremi (3.000 euro in prodotti). Per loro, inoltre, la possibilità di esibirsi al Mukki Day di settembre, l’imperdibile appuntamento dedicato alle famiglie.
Info: www.smuthiefreestylecontest.it