Città di Firenze
Home > Webzine > Effetto Estate Firenze: racconta la tua estate con un video e vinci un viaggio
sabato 20 aprile 2024

Effetto Estate Firenze: racconta la tua estate con un video e vinci un viaggio

07-08-2014
Appassionati di videomaking questa è una bella occasione da non farsi sfuggire! Smartphone alla mano è tempo di realizzare un breve video che racconti l’estate in città. Parola d’ordine vivere e filmare i 9 spazi estivi del progetto Effetto Estate Firenze ideato da Confesercenti Firenze e giunto alla sua terza edizione.
In palio per chi realizzerà il miglior video un viaggio per due persone in una capitale europea. Per partecipare basterà filmare un breve video e caricarlo attraverso l’applicazione Instagram usando l’hastag #effettoestatefirenze.
L’iniziativa si inserisce negli eventi dell’estate fiorentina 2014.
Un'attenta giuria composta da alcuni membri dei 9 spazi estivi sarà chiamata a decretare il miglior video dell'estate 2014. Attenzione per ogni utente instagram sono ammessi al massimo 3 video e non di più.
I nove spazi di Effetto Estate Firenze: A.S. Aurora; Easy Living – Spaggia sull’Arno; Fiorino sull’Arno; Giardino dell’ArteCultura; Limonaia di Villa Strozzi; Off Bar – Lago dei Cigni; Parco dell’Anconella; Piazza Demidoff; Plaz – Loggia del pesce.
Pronti? C’è tempo fino al 30 settembre per filmare la tua estate a Firenze!

Segui Effetto Estate su:
http://effettoestate.blogspot.it 
www.facebook.com/effettoestatefi
https://twitter.com/EffettoEstateFi
http://instagram.com/effettoestate