Città di Firenze
Home > Webzine > Associazione Heyart: corsi di Videomaking e After X presso Nana Bianca
martedì 16 aprile 2024

Associazione Heyart: corsi di Videomaking e After X presso Nana Bianca

09-09-2014
Vorresti girare il tuo primo corto o hai già in mente un lungometraggio? Vuoi imparare After FX? Hai l’hard disk pieno di clip girate qua e là che non rivedi mai e non sai come montarle? Hai finalmente una DSLR e vorresti sfruttarla al meglio? Sapevi che puoi fare un film in hd anche col telefonino? L'Associazione Heyart propone due corsi di formazione in aula.
Il primo corso è destinato sia a chi non ha ancora conoscenza del mondo del video, sia a coloro che hanno già delle nozioni ma che desiderano crescere e migliorare con la strumentazione che già possiedono (un computer portatile e uno strumento per la videorpresa, non importa quale).
Il secondo corso è un corso di After FX, dedicato a tutti coloro che vogliono apprendere l’utilizzo di questo strumento, che già da tempo rappresenta lo standard per la creazione di motion graphics e che è totalmente integrato anche nel processo di post-produzione cinematografica.
Immancabile, in tutto questo, sarà un’ampia fase dedicata alla pratica (computer non inclusi).
I corsi saranno attivati al raggiungimento del numero minimo di iscritti e ciascuna classe non supererà le 20 unità.
Il corso di Videomaking con Adobe Premiere si terrà settimanalmente a partire dal giorno Lunedì 6 Ottobre 2014, per 8 lezioni di due ore ciascuna. L’orario di inizio delle lezioni è fissato alle ore 21:00.
Il corso di After FX si terrà settimanalmente a partire dal giorno Martedì 7 Ottobre 2014, per 8 lezioni di due ore ciascuna. L’orario di inizio delle lezioni è fissato alle ore 21:00.
I corsi si terranno presso Nana Bianca in via Ippolito Pindemonte, 63.
Le iscrizioni che perverranno entro il 15 settembre avranno una speciale offerta.
Per info e iscrizioni: info.heyart@gmail.com - 3471271339/33386307