Città di Firenze
Home > Webzine > Corso d’italiano gratuito (Free Italian language course) a cura di Aegee & Informagiovani Firenze
sabato 20 aprile 2024

Corso d’italiano gratuito (Free Italian language course) a cura di Aegee & Informagiovani Firenze

15-09-2014

Aegee Firenze, in collaborazione con l'Informagiovani del Comune di Firenze, organizza un corso d'italiano per stranieri gratuito.
Sei da poco a Firenze e ancora hai problemi con la lingua Italiana? i corsi dell'università non ti bastano? Aegee ha la soluzione che fa per voi: una serie di incontri dedicati alla lingua e cultura italiana, che vi aiuteranno a muovere i primi passi nel nostro Paese.
Il corso sarà  tenuto da insegnanti qualificati che forniranno anche un opportuno materiale didattico e durerà circa due mesi e sarà di livello base.
 
Dove? sala Incontri, primo piano Palazzo Giovane, vicolo Santa Maria Maggiore, 1, Firenze
 
Quando? giovedì 18-25 settembre, martedì 30 settembre, 7-14-21-28 ottobre dalle 18:00 alle 20:00
 
Come iscriversi? invia una mail con il tuo nome e cognome e paese di provenienza a info@aegeefirenze.it (oggetto: corso d'italiano)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aegee Firenze, in collaboration with Informagiovani - Comune di Firenze, organizes a course of Italian language for free.
If you have just arrived in Florence but you still need to improve your language and culturale skills concerning Italy, Aegee has the answer: a completely free course of Italian language and culture on basic level.
A professional teacher, lots of new friends from all around the world, possiiblity of conversation exchange will wait you! All for free!

Where? Sala Incontri, first floor of Palazzo Giovane, vicolo Santa Maria Maggiore 1

When? thursday 18th and 25th of September, tuesday 30 September, 7-14-21-28 October from 18:00 to 20:00

How to inscribe? Send an email to info@aegeefirenze.it with your name surname, country (object: Language course)