Città di Firenze
Home > Webzine > Bando per la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne
venerdì 26 aprile 2024

Bando per la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne

22-10-2014
Il Comune di Firenze ha pubblicato un avviso di indagine di mercato finalizzato all’individuazione di un soggetto no profit, disponibile alla realizzazione di una manifestazione di natura socio–educativa e culturale collegata alle celebrazioni istituzionali della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, su proposta della Commissione Giovani e Sport del Consiglio di Quartiere 1, da svolgersi martedì 25 novembre 2014 presso Le Murate.
Possono presentare domanda di partecipazione al presente avviso i soggetti del terzo settore, previsti dall’art. 2 del D.P.C.M. 30-03-2001, che non perseguono scopo di lucro: le organizzazioni di volontariato, le associazioni e gli enti di promozione sociale, gli organismi della cooperazione, le cooperative sociali, le fondazioni, gli enti di patronato, altri soggetti privati non a scopo di lucro, in possesso dei requisiti indicati nel modulo dell' avviso pubblico da presentare insieme alla proposta progettuale.
Il Comune di Firenze intende sostenere la realizzazione di questa iniziativa mediante l’erogazione di un importo massimo di € 4.700,00 (oneri fiscali inclusi). Tale importo si intende comprensivo di tutte le spese di personale, del materiale e/o strumentazione necessarie alla realizzazione delle attività, delle spese ed oneri assicurativi connessi e/o previsti in contratto, ecc..
I soggetti interessati alla partecipazione all’avviso pubblico dovranno presentare domanda, entro e non oltre le ore 13 del giorno 3 novembre 2014.

Per informazioni e domanda di partecipazione:
www.comune.fi.it/export/sites/retecivica/comune_firenze/bandi/elenco_avvisi.html

DDD