Città di Firenze
Home > Webzine > ''Plan Your Business'', percorso di formazione e accompagnamento all’avvio di impresa
venerdì 19 aprile 2024

''Plan Your Business'', percorso di formazione e accompagnamento all’avvio di impresa

10-11-2014

A dicembre partirà “Plan Your Business”, percorso gratuito per lo startup di impresa realizzato dal Vivaio per l’Intraprendenza per ENFAP Toscana, agenzia formativa di UIL Toscana, nell’ambito del Progetto Regionale Prometeo3.
Prometeo3 è un progetto finanziato dalla Regione Toscana Fondo Sociale Europeo 2 triennio cup 11075-111105 Assi Adattabilità e Occupabilità, matricola 2012SL0008, realizzato dalla  partnership CGIL-CISL-UIL- ENFAP TOSCANA- IAL Toscana- SMILE Toscana www.prometeo3.it/prometeo3.php

Il percorso è pensato per offrire agli aspiranti imprenditori conoscenze, competenze e strumenti per redigere il proprio business plan e dare vita alla propria attività imprenditoriale.
 
La partecipazione è gratuita ed è riservata unicamente a lavoratori con contratto atipico, lavoratori  co.co.pro. e con contratti a tempo determinato, interinali/ad intermittenza/a chiamata/in somministrazione, partite iva a regimi minimi, disoccupati non oltre 12 mesi, studenti, soggetti in cerca di occupazione.
 
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 novembre 2014, scarica il bando e verifica se hai i requisiti per partecipare!
 
Informazioni e iscrizioni: ENFAP Toscana Sabrina Giannelli tel. 055/7327600  email s.giannelli@enfap-toscana.org

Fonte: www.vivaiointraprendenza.it