Città di Firenze
Home > Webzine > Incubatore Tecnologico di Firenze: bando di ammissione ai servizi
giovedì 18 aprile 2024

Incubatore Tecnologico di Firenze: bando di ammissione ai servizi

11-02-2015
Il Comune di Firenze sostiene l’imprenditorialità innovativa e tecnologica nei settori dell’Information and Communication Technology e del Clean Tech per la sostenibilità ambientale attraverso il bando finalizzato all’erogazione di un sostegno per partecipare al percorso di incubazione presso l'Incubatore Tecnologico di Firenze, che comprende l’assegnazione di spazi logistici, formazione imprenditoriale e l’erogazione di un contributo finanziario.
Possono presentare domanda di partecipazione: le persone fisiche per progetti di impresa; le piccole imprese e microimprese, costituite da non più di tre anni alla data di presentazione della domanda.
L’agevolazione è pari all’80% delle spese ammissibili che l’impresa ha sostenuto o si impegna a sostenere nella realizzazione del progetto, siano esse in conto capitale o in conto gestione (queste ultime solo per le imprese costituite da meno di 24 mesi al momento della presentazione della domanda e le imprese di nuova costituzione), fino ad un contributo massimo di 15.000 euro.
La scadenza per la partecipazione è il 31 marzo 2015, il bando verrà riproposto con scadenza il 31 luglio 2015, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Per maggiori informazioni, modalità di partecipazione e bando:
 www.incubatorefirenze.org/index.php?option=com_content&task=view&id=69&Itemid=83