Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro: Capgemini Italia assume 500 persone
venerdì 29 marzo 2024

Lavoro: Capgemini Italia assume 500 persone

23-03-2015

La società di consulenza Capgemini Italia ha annunciato un piano di espansione, con l'intenzione di assumere 500 persone all'interno delle proprie sedi in tutto il Paese nell'arco del 2015.
La ricerca sarà concentrata soprattutto sugli esperti in ambito Internet of Things (IoT) e Digital Transformation.
In linea con le tendenze presenti nel mercato IT e con i nuovi scenari di business, l’azienda punta molto sui nuovi talenti, con una selezione mirata di neolaureati nelle discipline di Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Informatica, Matematica, Economia, Economia degli intermediari finanziari, Scienze economiche e bancarie.
 
Su tutto il territorio nazionale si ricercano, inoltre, figure con esperienza di tecnologia e ingegneria del software, consulenti in ambito ERP - SAP e Microsoft AX - e consulenti di Business & Processi in particolare con competenze sui mercati Manufacturing, Financial Services, Telecomunicazioni & Media, Pubblica Amministrazione.

Gli interessati possono consultare nel dettaglio le ricerche in corso e candidarsi in corrispondenza dell’annuncio di proprio interesse sul sito del Gruppo: www.it.capgemini.com/candidati-ora

Fonte: www.cliclavoro.gov.it