Città di Firenze
Home > Webzine > EMA: tirocini retribuiti a Londra per laureati
venerdì 26 aprile 2024

EMA: tirocini retribuiti a Londra per laureati

24-03-2015

L'Agenzia Europea per i Medicinali (EMA), con sede a Londra, offre tirocini retribuiti del valore di 1.350 sterline nette al mese (circa 1.600 euro) ai laureati e ai giovani all’inizio della carriera professionale.
 
Diversi i profili ricercati: dai laureati in discipline di interesse per l’attività dell’EMA (medicina, farmacia, chimica), a giovani con laurea nel settore della comunicazioni, relazioni pubbliche, risorse umane, giurisprudenza.
Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti: laurea, cittadinanza in un Paese membro dell’Unione Europea, conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua ufficiale dell'UE.
Gli stage iniziano il 1° aprile o il 1° ottobre di ogni anno e durano 6 mesi, ma sono eventualmente rinnovabili per altri 6.
 
Per candidarsi è necessario compilare l’apposito modulo di candidatura disponibile sulla pagina dedicata al programma tirocini: http://www.ema.europa.eu/ema/index.jsp?curl=pages/about_us/general/general_content_000321.jsp&mid=WC0b01ac0580029405 ed inviarlo all’indirizzo di posta elettronica traineeship@ema.europa.eu entro e non oltre il 15 giugno 2015

Fonte: www.cliclavoro.gov.it