Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro: IperSoap assume e offre stage a Lucca
venerdì 19 aprile 2024

Lavoro: IperSoap assume e offre stage a Lucca

25-03-2015

IperSoap, catena di negozi dedicati alla vendita di prodotti per la cura della persona e della casa, assume personale presso la sede centrale di Querceta (Seravezza, Lucca).
Nello specifico le posizioni aperte riguardano:

-Addetto amministrativo – Requisiti: E’ indispensabile il possesso almeno del diploma di perito commerciale (ragioniere) ed è preferibile una esperienza di minimo due anni nel settore amministrativo o in mansioni analoghe. Fondamentale è la conoscenza dei meccanismi della partita doppia e il possesso di abilità informatiche di base (pacchetto office).

-Addetto alla contabilità e controllo di gestione – Requisiti: E’ indispensabile il possesso di una laurea specialistica (magistrale o vecchio ordinamento) in materie economiche ed è preferibile una esperienza di due anni nel settore amministrativo o in mansioni analoghe. Fondamentale è il possesso di abilità informatiche di base (pacchetto office), dinamicità e spirito propositivo.

Inoltre, l’azienda offre la possibilità a laureandi in Economia e/o Marketing di effettuare uno stage, della durata di 6 mesi, all’interno dell’ufficio Marketing.
 
Per ulteriori informazioni visita: www.ipersoap.com/posizioni-aperte

Fonte: www.cliclavoro.gov.it