Città di Firenze
Home > Webzine > Assofin: borse di studio ''Baldo Grazzini'' per neolaureati
mercoledì 24 aprile 2024

Assofin: borse di studio ''Baldo Grazzini'' per neolaureati

01-04-2015

L’Associazione Italiana del Credito al Consumo ed Immobiliare, Assofin, mette a disposizione dieci borse di studio rivolte a neolaureati, per l’attivazione di tirocini semestrali. Le borse di studio prevedono 775 euro lordi mensili. Si terrà, inoltre, un corso di formazione, comune a tutti gli stagisti, a Milano.
Il tirocinio sarà svolto presso le sedi e/o le filiali delle aziende associate che sono: BNL Finance SpA, Compass S.p.A., Deutche Bank S.p.A. – Prestitempo, , Findomestic Banca S.p.A., Finitalia SpA, Pitagora.
Saranno le stesse società ad occuparsi del processo di selezione.
 
Possono candidarsi i cittadini italiani o di uno Stato comunitario in possesso di una laurea in discipline economiche, giuridiche, statistiche da non più di 12 mesi, con una votazione non inferiore a 95/110.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata entro il 30 aprile 2015 al seguente indirizzo: Assofin – Selezione Borse di Studio “Baldo Grazzini”- Corso Italia 17, 20122 Milano.
Alla domanda redatta in carta libera dovrà essere allegato il curriculum vitae et studiorum e il certificato di laurea in carta semplice (è valida anche una fotocopia) rilasciato dalla Segreteria Studenti dell’Università, dal quale risulti la data di conseguimento ed il voto riportato dei singoli esami sostenuti nel corso degli studi.
Scarica il bando e il modello di domanda da: www.assofin.it/servizi/borsedistudio.zip (file zip)

Fonte: www.cliclavoro.gov.it