Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro: concorso pubblico per ingegneri in Toscana
venerdì 29 marzo 2024

Lavoro: concorso pubblico per ingegneri in Toscana

07-04-2015

L'Ente di supporto tecnico-amministrativo regionale (ESTAR) della Regione Toscana ha pubblicato un bando di concorso  per due posti di Collaboratore Tecnico Professionale Ingegnere per l’Azienda Sanitaria Locale 4 di Prato. I vincitori saranno assunti a tempo indeterminato, ma la graduatoria potrà essere utilizzata dalle altre Aziende ed Enti del Sistema Sanitario Regionale e dall’ESTAR per eventuali assunzioni legate alle esigenze delle Amministrazioni.

Per candidarsi è necessario il requisito specifico del possesso della Laurea di primo livello in Ingegneria Gestionale o Laurea specialistica/magistrale in Ingegneria Gestionale del nuovo ordinamento, oppure, Laurea conseguita secondo il previgente ordinamento in Ingegneria Gestionale ed equipollenti .

La selezione avverrà per titoli ed esami. Sono infatti previste tre prove: scritta pratica ed orale. Per conoscere le materie oggetto di valutazione, consultare il bando: www.estar.toscana.it/attachments/article/188/Bando_ingegnere_.pdf

Le domande di partecipazione al concorso devono essere inviate entro il 30 aprile 2015, a mezzo raccomandata A/R, al Direttore Generale ESTAR - Ufficio concorsi Area Vasta Centro, Via di San Salvi 12 (Palazzina 14), 50135, Firenze.
È possibile l’invio anche mediante la propria Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: estar.concorsi.centro@postacert.toscana.it.

L’intera documentazione è disponibile sul sito dell’Ente: www.estar.toscana.it/index.php/bandi/bandi-di-concorso/143-concorsi/188-conc-1-2015-ce-concorso-pubblico-2-posti-di-coll-tecnico-prof-le-ingegnere-gestionale-cat-d-per-l-azienda-sanitaria-locale-n-4-prato-scad-30-04-2015

Fonte: www.cliclavoro.gov.it