Città di Firenze
Home > Webzine > Tex Up: corso gratuito in ''Marketing ed internazionalizzazione del prodotto moda''
giovedì 28 marzo 2024

Tex Up: corso gratuito in ''Marketing ed internazionalizzazione del prodotto moda''

28-04-2015

Ultimi giorni per iscriversi al corso gratuito in "Marketing ed internazionalizzazione del prodotto moda", ultimo percorso in ordine di tempo del progetto TEX UP (Textile Upgrading Competences).
C’è tempo fino al 30 aprile per partecipare al percorso di 30 ore che si svolgerà in 8 appuntamenti in cui saranno trattate tematiche relative ai processi di internazionalizzazione ed ai nuovi valori del mercato: l'estetica, l'etica, l'efficienza, la sostenibilità, il posizionamento e l’impostazione stilistica e commerciale dei principali player della moda globale. Saranno inoltre affrontate le tematiche relative alla comunicazione come processo ben integrato nella creazione del prodotto.
Il percorso è consigliato agli operatori dell’ufficio marketing e commerciale delle aziende del settore tessile. Verrà rilasciato attestato di frequenza a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore del corso.
Sede del corso: PIN – Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze, piazza Ciardi 25, Prato
Sul sito è presente la scheda dettagliata del corso con il calendario delle lezioni ed il profilo dei docenti.
Info e modulistica su www.texup.it

TEX UP (Textile Upgrading Competences) è un progetto attuato dal PIN Polo Universitario Città di Prato, in partenariato con Saperi Srl e Next Tecnology Tecnotessile, e finanziato dalla Provincia di Prato sulle risorse del P.O.R. Toscana Obiettivo 2 - Competitività regionale e occupazione 2007-2013 - Asse IV Capitale Umano.

Info: www.poloprato.unifi.it - www.texup.it