Città di Firenze
Home > Webzine > Area Giovani UISP cerca collaboratori con ruolo di educatori, educatori di sostegno e ausiliari
giovedì 28 marzo 2024

Area Giovani UISP cerca collaboratori con ruolo di educatori, educatori di sostegno e ausiliari

28-04-2015

L’Area Giovani UISP cerca collaboratori con ruolo di educatori, educatori di sostegno e ausiliari per l’organizzazione dei Centri Estivi Multisport a Firenze e provincia.
I requisiti richiesti: disponibilità dell'intera giornata per un periodo di almeno due settimane consecutive; maggiore età; per gli educatori e gli educatori di sostegno è necessario aver conseguito un diploma di scuola media superiore (preferibilmente in ambito educativo); per gli ausiliari è necessario aver conseguito almeno la licenza media inferiore, unita all'attestato HACCP.

Per collaborare, verificati i requisiti suddetti, è necessario seguire questa semplice procedura (correttamente in ogni suo passaggio):
- compilare il modulo online:
https://docs.google.com/forms/d/1Q9hrkgzkqWmY8AyEA0AlkxVP4xkLFeFZZN0sRD0BS-k/viewform?usp=send_form
- subito dopo inviare il curriculum vitae a centriestivi@uispfirenze.it
 
Non verranno esaminate le candidature non accompagnate dal curriculum o curriculum sprovvisti di precedente candidatura online.
I candidati ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per richiedere la partecipazione obbligatoria a due incontri di gruppo per un orientamento al servizio.
Le richieste saranno accolte fino al 15 Maggio o fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sarà data priorità a chi ha già maturato esperienze specifiche nel settore d'impiego.

Per ulteriori informazioni: http://www.uisp.it/firenze/index.php?contentId=3436