Città di Firenze
Home > Webzine > ''Stati Uniti: Paese di opportunità''. Le imprese fiorentine incontrano il mercato americano
venerdì 29 marzo 2024

''Stati Uniti: Paese di opportunità''. Le imprese fiorentine incontrano il mercato americano

10-06-2015

Mercoledì 10 giugno 2015 alle 9 nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio a Firenze è organizzato un incontro per illustrare le opportunità di business negli Stati Uniti.
Fra gli altri saranno presenti il console generale degli USA a Firenze, Abigail M. Rupp, il presidente della Camera di Commercio di Firenze, Leonardo Bassilichi, il sindaco di Firenze, Dario Nardella.

Durante la mattinata saranno approfonditi gli aspetti tecnico-economici, politici e culturali e saranno presentate alcune proposte di approccio al mercato statunitense, con particolare riferimento al Texas, anche attraverso contributi e testimonianze di esperti e operatori dei diversi settori.

Nel pomeriggio, le imprese interessate potranno incontrare individualmente i referenti di PromoFirenze e della Italy-America Chamber of Commerce Texas.

La giornata è organizzata dalla Camera di Commercio di Firenze e da PromoFirenze, in collaborazione con il Comune di Firenze e il Consolato Generale degli Stati Uniti d’America a Firenze.

La partecipazione è gratuita.

Ulteriori informazioni, il programma e le modalità di adesione sono sul sito di PromoFirenze: www.promofirenze.it/it/evento/news/stati-uniti-paese-di-opportunità