Città di Firenze
Home > Webzine > ''Best Stage 2015'': online la nuova guida per trovare uno stage in Italia
giovedì 28 marzo 2024

''Best Stage 2015'': online la nuova guida per trovare uno stage in Italia

16-06-2015
Scaricabile gratuitamente la nuova guida "Best Stage 2015" rivolta ai 500mila giovani che affrontano ogni anno uno stage in Italia.
Dopo il grande successo ottenuto nel 2014, con 50mila download, la nuova edizione presentata oggi dal direttore della RdS Eleonora Voltolina offre ai giovani la possibilità di informarsi sulle le opportunità, le regole e le procedure dello stage, e consentire loro di fare scelte consapevoli.
Contenuto: nella guida 2015 vengono per la prima volta raggruppate le più interessanti opportunità di stage nelle istituzioni europee e mondiali, da quelle note (Commissione europea, Nato) a quelle meno conosciute come l'Assemblea Osce. Un'altra novità introdotta sulla base dei suggerimenti dei lettori della RdS è rappresentata dalle FAQ sullo stage: risposte alle domande ricorrenti sulla fiscalità del rimborso, le procedure di attivazione e così via. In più, le informazioni su tutte le aziende che fanno parte dell'RdS network e i dati aggiornati sulle leggi regionali italiane che inquadrano lo stage.
Per scaricare in formato pdf: http://beststage.repubblicadeglistagisti.it