Città di Firenze
Home > Webzine > A Gospel Experience: al via le iscrizioni al workshop gratuito per dieci giovani
venerdì 29 marzo 2024

A Gospel Experience: al via le iscrizioni al workshop gratuito per dieci giovani

18-06-2015
Sono aperte fino al 31 luglio le iscrizioni alla terza edizione del workshop gratuito "A Gospel Experience" che si svolgerà dal 22 al 25 ottobre 2015 presso Poggio Ubertini, Montespertoli (Firenze).
Il workshop intende riproporre l'esperienza positiva delle prime due edizioni, offrendo a dieci giovani talentuosi fra i 18 e i 25 anni appassionati di musica, la possibilità di un approfondimento del linguaggio musicale e delle tecniche vocali proprie della musica gospel. Ai giovani che verranno selezionati sarà offerta l'iscrizione al workshop, il vitto e l'alloggio presso una bellissima cascina nella campagna toscana.
La sede del seminario permetterà inoltre di confrontarsi e condividere sia l'esperienza musicale, che il rapporto umano.
Docenti: Nikki Porter, Giorgio Ammirabile, Giacomo Ferrari.
A conclusione i partecipanti saranno coinvolti in un concerto con gli insegnanti e il "Lucrezia’s One Voice Gospel Choir".
Modalità di ammissione
I candidati a partecipare al workshop che sarà gratuito per tutti coloro che saranno selezionati, dovranno inviare un video in cui cantano un brano solista del proprio repertorio (non necessariamente gospel), con o senza accompagnamento musicale, anche via WeTransfer se necessario, ai seguenti indirizzi email: giacomoferrari@mac.com; giorgioammirabile@gmail.com; lucrezia.associazione@gmail.com.
Info: https://www.facebook.com/pages/Lucrezias-One-Voice-Association/162020547285015