Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro per 55 operatori museali alla nuova House of European History di Bruxelles
sabato 20 aprile 2024

Lavoro per 55 operatori museali alla nuova House of European History di Bruxelles

23-06-2015

C'è tempo fino alle ore 12 del 23 luglio 2015 per candidarsi alle opportunità di lavoro per laureati in discipline storico artistiche presso la HEH – House of European History a Bruxelles.
L'ufficio europeo di selezione del personale (EPSO) ha pubblicato il bando per il reclutamento di: 20 Curatori, 15 Educatori Museali, 5 Conservatori responsabili della conservazione e della collezione, 10 Assistenti del curatore, 5 Assistenti del responsabile della conservazione e della collezione.

È richiesta la cittadinanza di un paese membro della Ue; conoscenza madrelingua di una delle 24 lingue ufficiali (tra cui l’italiano) dell’Unione; conoscenza di una seconda lingua tra il francese, l’inglese o il tedesco a livello B2; laurea in Storia, Didattica Museale, Museologia, Conservazione e materie affini, o diploma in discipline analoghe; esperienza in base al ruolo e al titolo di studio.

Si offre assunzione a tempo indeterminato, supporto e assistenza per il trasferimento nella sede di lavoro in Belgio.

Non è possibile concorrere per più di una figura.

Seleziona il concorso di interesse nella pagina dedicata compilando l’apposito form online di candidatura: http://europa.eu/epso/apply/jobs/index_en.htm

Fonte: www.cliclavoro.gov.it