Città di Firenze
Home > Webzine > Due funzionari amministrativi per INAF - Istituto Nazionale di Astrofisica
venerdì 19 aprile 2024

Due funzionari amministrativi per INAF - Istituto Nazionale di Astrofisica

30-06-2015
L'Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF) ricerca due funzionari amministrativi da inserire con un contratto a tempo determinato, tramite selezioni pubbliche per titoli ed esami.

I due profili ricercati riguardano:

-Un Funzionario di amministrazione - V livello, laureato in Economia e Commercio o Scienze Politiche, che si occuperà della riorganizzazione ed alla revisione delle procedure e dei sistemi di gestione del personale (scadenza 6 luglio 2015)

-Un Funzionario di amministrazione - V livello, laureato in Economia e Commercio, per svolgere attività di supporto al controllo delle attività finanziarie delle società partecipate da INAF all’estero, costituite per lo sviluppo di progetti scientifici e di strutture osservative (scadenza 23 luglio 2015).

Le domande di partecipazione ai concorsi dovranno essere trasmessa con una delle seguenti modalità:

-A mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Istituto Nazionale di Astrofisica – Direzione Generale – Ufficio I Risorse Umane – Viale del Parco Mellini n. 84 – 00136 Roma

-Tramite posta elettronica certificata, in formato PDF non modificabile, all'indirizzo inafsedecentrale@pcert.postecert.it , indicando nell’oggetto "Concorso 1 FUNZAMM/TD".

Per informazioni: www.inaf.it  

Fonte: www.cliclavoro.gov.it  

M.V.