Città di Firenze
Home > Webzine > ''SaS - Stage delle Arti dello Spettacolo'', stage estivo a cura di Dance Performance
martedì 16 aprile 2024

''SaS - Stage delle Arti dello Spettacolo'', stage estivo a cura di Dance Performance

16-07-2015

Dance Performance - Scuola delle Arti dello Spettacolo organizza presso la sede di Firenze l'iniziativa "SaS - Stage delle Arti dello Spettacolo". SaS - E’ uno stage estivo condotto da Kledi Kadiu e Gianluca Lanzillotta, Fabrizio Checcacci e Lorenzo Degl'innocenti la cui direzione artistica è curata da Donatella Cantagallo - Enzo Pardeo e Gabriele Palloni.
Lo stage si sviluppa in tre giornate 16 – 17 e 18 luglio 2015 , ciascuna articolata in più lezioni che culminano con la preparazione di una performance finale incentrata su un tema specifico da musical dove il pubblico potrà ammirare il lavoro svolto durante il percorso.
Lo stage, al quale parteciperanno anche gli insegnanti Roberta Pitrone e Riccardo Lil'Rock, ha come obiettivo di potenziare il livello tecnico dei partecipanti.
Lavorare per tre giorni a stretto contatto con un corpo docente professionale, consente di approfondire la proprio tecnica, di arricchire la propria preparazione e il proprio bagaglio professionale. A conclusione dello stage i docenti assegneranno borse di studio per gli allievi più meritevoli. Possibilità di iscriversi ai singoli corsi per l’anno accademico 2015 – 2016.

Per ulteriori informazioni: info@danceperformance.it