Città di Firenze
Home > Webzine > Premio ''Itwiin 2015'' per donne inventrici e innovatrici
mercoledì 24 aprile 2024

Premio ''Itwiin 2015'' per donne inventrici e innovatrici

20-07-2015
Itwiin - Associazione italiana donne inventrici e innovatrici – ha aperto il bando per il Premio "Itwiin 2015", giunto alla 7a edizione e organizzato in collaborazione con Unicredit, Unioncamere e Innovhub. Il concorso mira a promuovere progetti, risultati e storie di successo di ricercatrici, inventrici, imprenditrici e professioniste attive nell'ambito scientifico, tecnologico e dell'impresa innovativa.
Itwiin lavora per creare opportunità per donne italiane creative e innovative promuovendo l'invenzione e l'innovazione nel contesto lavorativo e in quello educativo e supportando l'introduzione di nuovi prodotti, servizi e processi.

Destinatarie del concorso sono le donne di nazionalità italiana, residenti e operanti in Italia. Possono concorrere progetti svolti in tutti i campi scientifici, ingegneristici, tecnici e tecnologici con una particolare attenzione alle aree della scienza della vita e la salute, Ict, energia, ambiente oltre a arte e artigianato, moda, design e formazione.

Le categorie in concorso:

-Migliore Inventrice
-Migliore Innovatrice
-Donna Eccezionalmente Creativa
-Capacity Building
-Alta Formazione

Se intendi partecipare, invia il modulo di candidatura all'indirizzo itwiin@sicurezzapostale.it  entro e non oltre lunedi 7 settembre 2015.

Maggiori informazioni: www.itwiin.it 

Fonte: www.cliclavoro.gov.it 

M.V.