Città di Firenze
Home > Webzine > Professionisti della Salute per il ''Premio Terzani 2016''
giovedì 25 aprile 2024

Professionisti della Salute per il ''Premio Terzani 2016''

28-07-2015
La Fondazione Cassa di Risparmio di Bra e la Scuola di Umanizzazione della Medicina, al fine di onorare Tiziano Terzani, ha istituito un premio con cadenza biennale intitolato alla memoria del giornalista scomparso il 28 luglio 2004.
Il premio si rivolge a progetti innovativi e realizzazioni che abbiano contribuito a sviluppare interventi di cure sanitarie legati a qualità delle cure con conseguente aumento della qualità della vita; personalizzazione delle cure e delle terapie; valorizzazione di tecnologie a misura d'uomo; integrazione tra modelli di cura di culture diverse.
Possono partecipare professionisti della salute operanti in strutture pubbliche e private, strutture ospedaliere e territoriali, enti del volontariato e dell'associazionismo, privato sociale.
L'ammontare del Premio è di 15.000 euro destinati al finanziamento dell’ iniziativa proposta o della sua implementazione qualora questa sia già stata attuata.
I lavori devono essere inviati entro il 15 dicembre 2015 compilando la scheda di iscrizione scaricabile sul sito e inviandola all'indirizzo di posta elettronica lavori@premioterzani.it

Per informazioni: www.premioterzani.it 

Fonte: www.cliclavoro.gov.it 

M.V.