Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro: concorso per amministrativi alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa
venerdì 29 marzo 2024

Lavoro: concorso per amministrativi alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa

15-09-2015

La Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione di due unità di personale in qualità di Responsabile di struttura complessa - categoria EP, posizione economica EP1, Area amministrativa-gestionale - con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Una delle due posizioni è riservata al personale in servizio presso la Scuola Superiore Sant’Anna inquadrato nella categoria inferiore.

I requisiti specifici per candidarsi sono:
Avere il diploma di laurea conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente alla riforma di cui al D.M. 509/99 ovvero titoli ad essi equiparati
Aver maturato esperienza professionale almeno triennale nella Pubblica Amministrazione con  incarico di Responsabile di Struttura caratterizzato dalla gestione di risorse umane.
I candidati saranno selezionati in base ai titoli professionale e culturale insieme a pubblicazioni e abilitazioni professionali attinenti alla posizione. Si svolgeranno poi due prove d'esame, una teorica ed una teorico-pratica, nonché un’eventuale prova preselettiva.

Le domande di ammissione alla selezione devono essere inviate entro il 12 ottobre 2015 con una modalità tra le seguenti:
A mano presso l’Ufficio Protocollo della Scuola, Piazza Martiri della Libertà n.33, durante gli orari di apertura
A mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento 
Trasmessa tramite PEC o PEC-ID all’indirizzo di posta elettronica certificata:  protocollo@sssup.legalmailpa.it.
Clicca qui per consultare la pagina dedicata al concorso:
www.sssup.it/context_elenco.jsp?ID_LINK=12204&id_context=59658&page=13&area=6

Fonte: www.cliclavoro.gov.it