Città di Firenze
Home > Webzine > Lavorare da Burger King: selezioni per 30 capiturno in Toscana
giovedì 25 aprile 2024

Lavorare da Burger King: selezioni per 30 capiturno in Toscana

18-09-2015
Burger King, il famoso brand americano, casa degli hamburger WHOPPER®, lancia una selezione pubblica nazionale per la ricerca di 30 capiturno di store. Possono partecipare ragazzi e ragazze tra i 19 e i 30 anni che saranno impiegati nei vari punti vendita del gruppo toscano Arranger Consulting sparsi sul territorio. I candidati potranno inviare la domanda e il proprio curriculum vitae a scuolamasterking@outlook.it  e saranno individuati attraverso una serie di colloqui individuali. I profili prescelti verranno contattati direttamente e riceveranno tutte le informazioni necessarie per partecipare alle selezioni.
I 30 candidati selezionati frequenteranno tre mesi di corso presso la Master King, scuola inaugurata lo scorso dicembre a Firenze per formare personale qualificato nel settore della ristorazione veloce. Il corso – 580 ore serrate di cui 290 di tirocinio, 216 di lezioni in classe e 74 ore di FAD (formazione a distanza) -, avrà inizio a ottobre (la data è ancora in via di definizione) e tratterà le materie più varie spaziando dalle nozioni di base a quelle di marketing e comunicazione, gestione del turno, del personale e della cassa. Tutti coloro dotati di un marcato interesse per il settore della ristorazione sono chiamati a partecipare ai colloqui di ammissione al corso, che prevede inoltre una borsa di studio per chi si sarà distinto al termine del periodo formativo.
La scuola è completamente gratuita. E' inoltre previsto per tutti i partecipanti un rimborso delle spese di viaggio e vitto, ed eventualmente l'alloggio.

Per candidarti: www.burgerking.it 

M.V.