Città di Firenze
Home > Webzine > Al via le selezioni per il Firenze Marathon Clap Contest
giovedì 18 aprile 2024

Al via le selezioni per il Firenze Marathon Clap Contest

06-10-2015
Torna per il secondo anno il Clap Contest, iniziativa promossa dal Comitato organizzatore della Firenze Marathon, giunta quest'anno alla sua 32° edizione.
Questo contest nasce per creare lungo il percorso della maratona internazionale, a Firenze il prossimo 29 novembre, dei punti di "diffusione di energia" che richiamino il pubblico e incrementino l'atmosfera di festa per i corridori e la città tutta.

Fino a giovedì 22 ottobre, sarà possibile partecipare alla selezione dei gruppi che verranno posizionati lungo tutto il percorso. Il contest è aperto a tutti: associazioni musicali e teatrali, artisti di strada, figuranti in maschera, band musicali, ma anche semplici gruppi di persone che abbiano voglia di contribuire a dare la carica durante il passaggio dei corridori, dal primo all'ultimo chilometro.
Tutti i gruppi ammessi al Clap Contest avranno modo di promuovere la loro attività: oltre ai canali ufficiali di Firenze Marathon, i partecipanti al contest avranno modo di farsi conoscere grazie a singole interviste radiofoniche su Lady Radio, sponsor di Firenze Marathon.
Ma non è tutto! Il gruppo proclamato vincitore dal popolo del Web, oltre a ricevere i premi messi in palio da Firenze Marathon, avrà un ulteriore occasione di promozione: potrà rilasciare un'intervista in diretta a radio RDF, dedicata interamente alla presentazione del proprio progetto, e successivamente parteciperà ad una delle puntate speciali sulla maratona trasmesse da Toscana Tv.

L'iscrizione alla selezione per il Clap Contest, che ricordiamo chiude giovedì 22 ottobre, è gratuita.
I posti disponibili sono 30.

Per maggiori informazioni: www.firenzemarathon.it

ER